Inicio > Letras de Canciones, Uncategorized > Letra de: Vietato Agli Anziani : La Camera Migliore

Letra de: Vietato Agli Anziani : La Camera Migliore


ALBUM   La Camera Migliore
TEMA   Vietato Agli Anziani
AUTOR   La Camera Migliore

Letra De Vietato Agli Anziani

Io.

Come ho sconfitto questa belva non so

Noi fra qualche giorno la esporremo al mercato

Ne darò le mille zampe in dono a ogni bambino

Portafortuna da sfiorare ma non sei

Superstizioso

Ho giá promesso e chi promette

Non può

Ho giá promesso e chi promette

Non può tirarsi indietro

Non può scordarlo

Parigi aspetta e non capisco perche

Questa visione sia vietata ai più anziani

Vorrei, vorrei

Scegliere quello dai peccati più gravi

Ma a chi tocca spettatore non potrà

Più ritornare

Ho giá promesso e chi promette

Non può

Ho giá promesso e chi promette

Non può tirarsi indietro

Non può scordarlo

E chi promette non può scordarlo

E chi promette non può scordarlo

  1. Aún no hay comentarios.
  1. No trackbacks yet.

Responder

