Inicio > Letras de Canciones, Uncategorized > Letra de: Sapore Sapido : Alekama

Letra de: Sapore Sapido : Alekama

ALBUM   Ho Detto A Tua Mamma Che Fumi
TEMA   Sapore Sapido
AUTOR   Alekama

Letra De Sapore Sapido

E’ stata dura lo sai

Guardare indietro voragini

Sperare in un’ora, sperare in un suono

Sperare di non perdere quello che sono

A malelingue cui racconterò

Che sono ancora in piedi con la mia memoria

Ballo e rido e canto…

Sapore sapido non sento più

La mia città e in festa accendo la tv

Nel giorno più triste il sole mio semmai sei tu

E squilla ancora il telefono

Con tutto quello che ho da fare adesso

Non mi nego perche e bella la tua voce

Amico di sbornie selvagge

Ci incontreremo nuovamente a bere

Cabernet californiano del ‘94

E caldo sorridi

Sapore sapido non sento più

Che solo felice senza la tv

Nel giorno più triste il sole mio semmai sei tu

  1. Aún no hay comentarios.
  1. No trackbacks yet.

Responder

