Inicio > Letras de Canciones, Uncategorized > Letra de: Sexy Chimere : Magazzini Della Comunicazione

Letra de: Sexy Chimere : Magazzini Della Comunicazione

ALBUM   Sotto La Superficie
TEMA   Sexy Chimere
AUTOR   Magazzini Della Comunicazione

Letra De Sexy Chimere

(m.rossi, m.zanotti)

io sono fuoco che caldo fuoco

divento acqua all'imbrunire

com'era bello essere il gioco

dell'odalisca che fa soffrire

latente freccia non mi appartiene

videocomando sexy chimere

masturba l'aria col solo sguardo

ma e mio fratello

domani e un giorno nuovo fuoco per te sono fuori di me

domani e il giorno buono eh ne ma ne se

cadranno dei e re fuoco per te sono fuori di me

cadranno dei e re eh ne ma ne se

ho mal di testa e non lo sento

mi manca il fiato e non lo sento

si scioglie il viso se ammiro il pane

mi atteggio a ladro mi muovo a stento

ladro dei sogni in ventiquattro

potente video sexy chimere

fatico a stare senza commento

ma e mio fratello

domani e un giorno nuovo fuoco per te sono fuori di me

domani e il giorno buono eh ne ma ne se

cadranno dei e re fuoco per te sono fuori di me

cadranno dei e re eh ne ma ne se

  1. Aún no hay comentarios.
  1. No trackbacks yet.

Responder

